Lacrime sangue e un uomo furbo e scaltro

Salvini traditore, Salvini ha fatto cadere il Governo, Salvini è il male, il Fascista e Razzista!

E se invece Salvini avesse fatto cadere il Governo nel mese di agosto non per incoscienza ma per mera tattica politica, annunciando di volere le elezioni ma sperando di non andarci?

Il “Capitano” cosi come è chiamato dai suoi simpatizzanti, uomo furbo e scaltro, con una manovra spericolata, si sottrae volutamente dal fare la manovra finanziaria, che sarà per forza di cose lacrime e sangue, per “cederla” a quel PD cosi bramoso di potere e poltrone che non si accorge nemmeno, che qualsiasi manovra farà ne uscirà sconfitto, ancor più, che qualsiasi azione di Governo essa sia economica o di immigrazione, verrà automaticamente paragonata alle azioni fatte dalla Lega.

Chi pensa ad un Salvini incosciente e pazzo, e che, con una coalizione composta da PD+M5S possa essere sconfitto, avrà modo di ricredersi nei prossimi mesi, quando le dichiarazioni saranno: con la Lega zero sbarchi, con noi al Governo quota 100, abbiamo fatto la FLAT TAX mentre con il PD più sbarchi e più tasse!

Solo allora si capirà del perchè di tutto questo azzardo nel far cadere il Governo, ma sarà tardi, e il suo consenso piuttosto che scendere sarà salito ancor di più.