Volevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno ma son meglio le comode poltrone

Sono nati con l’intento di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno e alla fine sono diventati simili a chi volevano combattere diventandone AMICI e COMPLICI, un grande bluff.

Chi mai potrà comprendere tutto quello che è successo dal momento in cui uno “scellerato” Salvini fa cadere il Governo dopo aver fatto tanto per essere il Ministro degli Interni?

Chi mai potrà comprendere come il PD in 6 anni vada per 4 volte al Governo senza essere mai stato eletto DEMOCRATICAMENTE mediante il voto?

Ma la cosa ancora più sconcertante è, chi mai dovrebbe capire perchè il M5S, che in questi anni ha detto peste e corna sul PD, ora lo vuole come alleato. Non si venga a dire che sia per Amor di Patria, alcuni se non tutti gli attori di questa grande porcata, di PATRIOTA ha ben poco, se non la rozzezza di occupare le poltrone. Se vogliono farci passare per coglioni facciano pure, ma alla lunga questi girotondini verranno spazzati via e questa volta si, DEMOCRATICAMENTE. Urlavano mai con Renzi e la Boschi, ma i voti in parlamento dovranno prenderli dai Renziani, via la Boschi amica dei banchieri, ora dovranno fare la commissione d’inchiesta sulle banche con chi avevano combattuto, tagliamo i parlamentari, bene, formano un Governo con chi non ha mai dato la fiducia al taglio in Parlamento. Accuse infamanti, PARTITO DI BIBBIANO CHE RUBA I BAMBINI, ma ora vanno bene pure quelli per amor di POLTRONA.

Abbiamo assistito ad uno spettacolo cosi indegno che possiamo dire con la quasi certezza che gli unici rimasti senza perdere un po di dignità siano solo Berlusconi, Meloni, Calenda e Paragone.

Quando in un Paese libero e democratico si ha paura del voto o si ha paura o si è in malafede, e io propendo per la seconda.