Gira e rigira alla fine e dopo tanti proclami, nulla è stato fatto

Ad oggi lo Stato Italiano dopo tanti proclami non ha elargito per la popolazione, i professionisti e le partite iva nemmeno un centesimo, avete capito bene non un solo centesimo.

Si va avanti per Decreti del Presidente del Consiglio ma alla fin fine nulla è stato fatto.

Si può pensare e credere che Conte sia una brava persona, nessuno lo metto in dubbio, ma non è tanto meglio di Salvini, spot elettorali e niente di concreto.

Ad oggi i piccoli imprenditori, costretti a chiudere le loro attività, non sanno quando riapriranno, ma il punto è un altro, riapriranno mai??

Un Governo che non è in grado di fornire risposte immediate e concrete è un Governo di chiacchiere, ma le persone non si sfamano di parole.

Il popolo italiano pur nella crisi ha effettuato donazioni per ospedali, acquistato ventilatori polmonari e mascherine ricevendo in cambio un decreto per ricevere finanziamenti, avete capito bene FINANZIAMENTI, da restituire entro sei anni e tralasciamo chi li può chiedere e perché sarà l’inizio della fine ricevere quegli aiuti, e il nostro caro Governo come ricompensa questa generosità? Aderendo ad un MES camuffato e dulcis in fundo chiedendo una patrimoniale per guadagni sopra gli 80mila euro!

Eticamente potrebbe essere corretto e giusto, ma come si fa a chiedere una patrimoniale quando lorsignori in parlamento non si tagliano nemmeno 1 cent dei loro privilegi, per non parlare poi di chi governa le regioni o le province.

Siamo sull’orlo del baratro, il 30% delle piccole aziende non riaprirà e di conseguenza ci saranno tanti disoccupati  e meno introiti nelle casse dello stato, marciamo spediti verso la Troika e andiamo incontro ad una emergenza sociale senza precedenti.